FREQUENCY 5hz with RACECHRONO O PROGRAM??

il nuovo racechrono trasmette automaticamente gli aggiornamenti a 5hz?
io ho un gps che funziona a 5hz ma non riesco ad aggiornarlo da 1hz a 5hz. mi aiutate?
Bisogna lo stesso usare un programma?quale?

racechrono automatically transmits the new updates to 5Hz?
I have a GPS running at 5Hz but I can not update from 1Hz to 5Hz. help me?
We must use the same program? Which one?

Comments

  • Ciao Guru.
    La frequenza con la quale l'antenna GPS invia i dati a RaceChrono é la frequenza con la quale l'antenna stessa aggiorna la sua posizione tramite i satelliti GPS. A 5 Hz, l'antenna é in grado di verificare la propria posizione ogni 0.2 secondi.
    Sei in grado di verificare che la tua antenna GPS si aggiorni con frequenza di 1 HZ anziché a 5 Hz?
    Questa é un'informazione che RaceChrono puó darti ed é eventualmente anche rilevabile dai file vbo, sempre generabili da RaceChrono.
    Fammi sapere se hai giá verificato a quale frequenza l'antenna aggiorna la propria posizione. Ciao
  • edited October 2011
    cioe?
    non c'e un altro modo per vederlo?con i programmi bt747 e minigps insistono che va a 1hz ma la mia e mtk chipset quindi e 5hz c'e scritto pure sulla confezione.modifico in 5hz e premo set o imposta e nuovamente si imposta a 1hz.
    x i file vbo come li prendo?
  • Ciao Guru, scusa il ritardo della risposta ma ho avuto un periodo tosto. Per verificare la frequenza direttamente con racechrono segui le seguenti istruzioni:
    battere su New session - battere su Start - il programma chiederá di connettere il blutooth se non giá connesso: accettare - il programma connetterá l'antenna blutooth - battere su Switch to Live Timer - battere su Toggle - battere ancora una volta su Toggle - battere sul centro dello schermo all'interno dei cerchi concentrici che rappresentano la volta celeste con le posizioni dei vari satelliti rilevati dall'antenna - a questo punto ti compare una schermata con il timer che esprime l'ora assoluta che viene trasmessa dai satelliti: poco piú in basso troverai la frequenza in Hz con la quale l'antenna aggiorna la sua posizione. Se tale frequenza é 5Hz sei a posto, se invece é 1 Hz allora devi probabilmente risettare i parametri dell'antenna con un programma apposito.
    Prima di provare a settare tali parametri, dimmi a che frequenza la tua antenna aggiorna la sua posizione come da istruzioni. Ciao
Sign In or Register to comment.